AnimeLovers

A_REPLY
Video da You Tube, come scaricarli
view post Posted on 30/7/2007, 22:18P_QUOTE

Il distruttore

Group: Dio della Guerra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 23:57

Allora,questo è un problema che mi da molto fastidio e forse anche ad altri:quello di non poter scaricare video da You Tube.Avevo letto che con un apposito programma si potevano scaricare ma quel programma non dette frutti,quindi qualcuno mi può aiutare?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2007, 21:08P_QUOTE

Are you ready for fight?

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Huahuahuahuahauhau certo io ti aiuterò! (non badare alla risata malvagia) XD serve un programmino chiamato youtube grabber che puoi prendere da quì... è molto semplice da usare, devi solo inserire l'url del video e poi vai su grab... però il formato dei video di youtube fà pena... per visualizzarlo devi usare total video player che puoi prenderlo da quì ma mi sembra che serva il codice di attivazione del prodotto... se smanetti un pò su eMule sono sicuro che lo puoi trovare... questo è tutto spero di essere stato bravo nel spiegare... nel caso hai dei problemi fammelo sapere

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2007, 12:08P_QUOTE

Il distruttore

Grazie infinite.Cmq io questo programma già lo conoscevo solo che quando provai ad usarlo nn mi funzionava e poi era diverso da quello che hai postato tu,infatti oltre a yuotube grabber c'era un'altro programma che nn ricordo come si chiamasse

EDIT:devo chiederti un'altra cosa riguardo i video presi da you tube:mi conosci 1 programma per convertirli in formati conosciti perchè il mio convertitore neanche me li vede

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:24P_QUOTE

Are you ready for fight?

certo! total video converter, su google trovi la versione trial, e cmq per scaricare i video basta youtube grabber, fidati io lo uso sempre...

image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 1/8/2007, 19:06P_QUOTE

Il distruttore

CITAZIONE (Ryuuku89 @ 1/8/2007, 17:24)
certo! total video converter, su google trovi la versione trial, e cmq per scaricare i video basta youtube grabber, fidati io lo uso sempre...

Mi fido di te nn preoccuparti XD solo che io volevo prendere dei video da mettermi sul telefono che però nn legge i file flv come si chiamano e perciò mi serviva il convertitore solo che quelli che ho io manco me li vedevano i video

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2007, 10:51P_QUOTE

Il distruttore

Nn so se sia il mio computer che è skizzato ma total video converter mi ha smesso di funzionare:se provo a convertire un filmato in 3gp quando gli do convert mi si apre la schermata per convertire e poi si chiudei tutto il programma e se invece provo a convertirlo in avi mi apre la cartella desktop.Mica mi puoi aiutare?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:20P_QUOTE

MixXxeR_Gave

Group: Shinigami

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 00:03

Io per convertire i file *.flv uso "Replay converter" (lo trovi su bearshare o emule, crack compresa...)
HOLA :B):

imageMSN Emoticon FAN - La Più Grande Raccolta Di Smile!

image

imageimageimage

Se lascio la spada non posso proteggerti...se sfodero la spada non posso abbracciarti...

Andate sul mio space se volete divertirvi un po'...Il posto ke se c entri vuol dire ke sei leso

***Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop... Solo l'8% ascolta rock o punk...Se sei fra quell'8%, aggiungi questo alla tua firma!!!***

view post Posted on 2/8/2007, 11:24P_QUOTE

Il distruttore

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2007, 18:19P_QUOTE

Are you ready for fight?

^///^ ^_^

image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 23/9/2007, 14:09P_QUOTE

Il distruttore

Se può interessare c'è un'altro programma che permette di scaricare video da you tube ed è anche migliore di you tube grabber dato che permette di scaricare i filmati già in avi o m-peg.Si chiama you tube downloader ed è completamente gratuito

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 30/7/2007, 22:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: